Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Volo di rimpatrio NEOS - 19 aprile

Data:

18/04/2020


Volo di rimpatrio NEOS - 19 aprile

L'Ambasciata d'Italia a Santo Domingo informa i connazionali in Repubblica Dominicana di essere in contatto con la compagnia aerea NEOS per l'organizzazione di un volo di rimpatrio, a pagamento, per l'Italia.

Informiamo che, a seguito dell'entrata in vigore del DPCM del 10 aprile u.s., a bordo dei voli ferry è prevista una distanza di sicurezza al fine di diminuire il rischio di contagio da Covid-19. Per questo motivo, compatibilmente con la capienza del volo verranno contattati i connazionali registrati nelle nostre liste per l’eventuale acquisto del biglietto e per ricevere le informazioni relative al volo.

Ricordiamo che, sempre secondo le disposizioni del DPCM del 10 aprile u.s., è consentito il rimpatrio in Italia dei connazionali che presentino stati di necessità e urgenza di rientro, da dimostrare al proprio arrivo in Italia. Il mancato rispetto di queste disposizioni può comportare l'irrogazione di sanzioni, anche penali, a carico dei trasgressori.


214