Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

AGGIORNAMENTO - COMUNICATO PER I CONNAZIONALI CHE SONO IN ATTESA DI RIENTRARE IN ITALIA

Data:

01/05/2020


AGGIORNAMENTO - COMUNICATO PER I CONNAZIONALI CHE SONO IN ATTESA DI RIENTRARE IN ITALIA

AGGIORNAMENTO 08/05

Questa Ambasciata ha ricevuto informazioni sulla possibile organizzazione di un nuovo volo speciale diretto per l'Italia da parte della Compagnia Neos per il 16 maggio. Tuttavia, la data non è ancora stata confermata.

Come in precedenti casi, non si tratta di un volo nella cui organizzazione sia coinvolta questa Ambasciata.

L'Ambasciata non è responsabile per cambi di date, orari, eventuali cancellazioni, per le tariffe applicate e anche per le condizioni di volo.

Per maggiori informazioni, anche per eventuali futuri voli non al momento previsti, si ribadisce il suggerimento di rivolgersi all'Agenzia Colonial Tours - sito web: https://www.colonialtours.com/pag3.htm

 

***

Questa Ambasciata ha ricevuto informazioni sulla possibile organizzazione di un volo speciale diretto per l'Italia da parte della Compagnia Neos per il 7 maggio. Non si tratta di un volo nella cui organizzazione siano coinvolti il Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale o questa Ambasciata.
L'Ambasciata non è responsabile per cambi di orario, eventuali cancellazioni, per le tariffe applicate e anche per le condizioni di volo.
Per maggiori informazioni rivolgersi alla Colonial Tours - sito web: https://www.colonialtours.com/pag3.htm

Si ricorda inoltre che ci sono possibilità di voli, con cadenza non giornaliera, via New York con le compagnie Delta e Jet Blue.
Anche in questo caso non si tratta di voli organizzati da questa Ambasciata, la quale non è responsabile per alcun cambio di volo, tariffa o cancellazione.


219