Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

AGGIORNAMENTO AL 31/07: LIMITAZIONI AGLI SPOSTAMENTI DA E PER L'ITALIA - Disposizioni prorogate per altri 10 giorni

Data:

31/07/2020


AGGIORNAMENTO AL 31/07: LIMITAZIONI AGLI SPOSTAMENTI DA E PER L'ITALIA - Disposizioni prorogate per altri 10 giorni

***PROROGATO FINO AL 7 SETTEMBRE***

L'Ambasciata d'Italia a Santo Domingo comunica che le misure di divieto di ingresso in Italia attualmente vigenti sono state prorogate per altri 10 giorni dall'entrata in vigore del decreto qui disponibile per consultazione.

 

Ulteriori informazioni sulle misure sono disponibili nel precendente comunicato dell'Ambasciata, oppure sul sito della Farnesina.


243