Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Successo della Conferenza virtuale tenuta dal Ministro degli Esteri Roberto Álvarez

Data:

23/09/2020


Successo della Conferenza virtuale tenuta dal Ministro degli Esteri Roberto Álvarez

Il Ministro degli Esteri della Repubblica Dominicana Roberto Álvarez ha partecipato questa mattina come oratore principale alla Conferenza virtuale “Política exterior y comercial de la República Dominicana, en el contexto económico actual condicionado por COVID-19”.

Durante il suo intervento, il Ministro Álvarez ha affermato più volte la volontà della nuova Amministrazione di rilanciare le già eccellenti relazioni tra Italia e Repubblica Dominicana, ricordando gli importanti legami storici, economici e culturali che uniscono i nostri due Paesi.

La conferenza, organizzata dalla Camera di Commercio Dominico-Italiana in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Santo Domingo, ha visto la partecipazione dei Vice Ministri degli Esteri per le relazioni bilaterali e commerciali, del corpo diplomatico accreditato in Repubblica Dominicana e dei maggiori imprenditori del Paese.

 

Al seguente link è possibile trovare la Nota Stampa del Ministero degli Esteri della Repubblica Dominicana e scaricare un breve video di presentazione. CLICCA QUI PER SCARICARE

alvarez


252