Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

SETTIMANA DELLA CUCINA ITALIANA NEL MONDO: "Un viaggio attraverso l'Italia da Nord a Sud, attraverso la sua pasta e i suoi vini"

Data:

03/11/2020


SETTIMANA DELLA CUCINA ITALIANA NEL MONDO:

L'Ambasciata d'Italia a Santo Domingo, in occasione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, sostiene l'iniziativa organizzata dalla Camera di Commercio Dominico-italiana, insieme a El Catador,

"Un viaggio attraverso l'Italia da Nord a Sud, attraverso la sua pasta e i suoi vini", un evento virtuale che si svolgerà mercoledì 18 novembre, dalle ore 19:00 alle 21:00.

L'evento sarà diretto da Giuseppe Bonarelli e Giovanni Cardullo, con la partecipazione dell'Ambasciatore Andrea Canepari e degli altri membri del consiglio d’amministrazione della Camera di Commercio Dominico-italiana.

La partecipazione all'evento prevede due tipologie di acquisto. La prima prevede l'acquisto diu un kit di partecipazione, che comprende vino, pasta, ragù El Catador, una bottiglia di acqua San Pellegrino e l'accesso virtuale all'evento, mentre la seconda opzione comprende esclusivamente l'accesso virtuale.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Camera di Commercio per mail info@camaraitaliana.com.do o al numero 809-535-5111.

 

settimana cucina


260