Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Il gruppo Martí lancia un veicolo della marca italiana FIAT (El Caribe, 12/07/2022)

Data:

12/07/2022


Il gruppo Martí lancia un veicolo della marca italiana FIAT (El Caribe, 12/07/2022)

Il gruppo aziendale Martí ha tenuto un incontro per presentare la nuova Fiat Pulse, creata per soddisfare i più rigorosi criteri di performance, tecnologia, robustezza e comfort.
Secondo César García, Direttore Regionale del portfolio di veicoli Martí "questo veicolo è stato pensato per rivoluzionare il mercato con le sue caratteristiche versatili e le attrezzature uniche, che rappresenteranno un nuovo standard per Fiat nel segmento dei SUV".
Come ha spiegato, la Fiat Pulse ha diverse combinazioni di trasmissioni e motori in cui spicca l'inedito Turbo T200 con fino a 120 cv di potenza massima con carburante.
"Con il suo stile unico e l'ispirazione italiana, la sua carrozzeria trasmette eleganza e versatilità in tutte le sue angolazioni", ha affermato García, precisando che il paraurti rialzato amplia l'angolo di ingresso, elemento cruciale per un SUV".

"La Fiat Pulse è uno dei veicoli più attesi in America Latina e oggi è una realtà per la Repubblica Dominicana, che consolida il posizionamento del marchio e ne amplia la copertura sul mercato, offrendo ai consumatori un veicolo aspirazionale e innovativo", ha detto il direttore.

 

ARTICOLO ORIGINALE


473