Il Ministro degli Esteri della Repubblica Dominicana Roberto Álvarez ha partecipato questa mattina come oratore principale alla Conferenza virtuale “Política exterior y comercial de la República Dominicana, en el contexto económico actual condicionado por COVID-19”.
Durante il suo intervento, il Ministro Álvarez ha affermato più volte la volontà della nuova Amministrazione di rilanciare le già eccellenti relazioni tra Italia e Repubblica Dominicana, ricordando gli importanti legami storici, economici e culturali che uniscono i nostri due Paesi.
La conferenza, organizzata dalla Camera di Commercio Dominico-Italiana in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Santo Domingo, ha visto la partecipazione dei Vice Ministri degli Esteri per le relazioni bilaterali e commerciali, del corpo diplomatico accreditato in Repubblica Dominicana e dei maggiori imprenditori del Paese.
Al seguente link è possibile trovare la Nota Stampa del Ministero degli Esteri della Repubblica Dominicana e scaricare un breve video di presentazione. CLICCA QUI PER SCARICARE
