Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Avviso di pubblicità per contributi a soggetti privati per finalità di mantenimento della pace e della sicurezza internazionale e di attuazione di iniziative umanitarie e di tutela dei diritti umani

Si informa che la Direzione Generale per la Mondializzazione (DGMO) della Farnesina ha bandito un avviso di pubblicità per l’erogazione di contributi a soggetti privati, italiani e stranieri, per le finalità connesse al sostegno alle iniziative di pace e sicurezza in sede internazionale aventi ad oggetto i Paesi dell’America Latina e dei Caraibi (Art. 3 c. b del bando)

Si rinnova così una forma innovativa di partenariato pubblico-privato che, avvalendosi del coinvolgimento e delle competenze della società civile, contribuisce a rafforzare la credibilità e l’efficacia della politica estera italiana nel mondo.

Il termine finale per la presentazione della domanda è stabilito alle ore 12 del 13 settembre 2025, ora di Roma. Fanno fede la data e l’orario di ricezione, certificati mediante posta elettronica o dal timbro di questa Ambasciata.

Si riportano di seguito Avviso di Pubblicità e relativi allegati:

 

Ulteriori informazioni sono reperibili alla pagina:

https://www.esteri.it/it/trasparenza_comunicazioni_legali/sovvenzioni_contributi_sussidi_vantaggi_economici/criterimodalita/