Il gruppo aziendale Martí ha tenuto un incontro per presentare la nuova Fiat Pulse, creata per soddisfare i più rigorosi criteri di performance, tecnologia, robustezza e comfort.
Secondo César García, Direttore Regionale del portfolio di veicoli Martí “questo veicolo è stato pensato per rivoluzionare il mercato con le sue caratteristiche versatili e le attrezzature uniche, che rappresenteranno un nuovo standard per Fiat nel segmento dei SUV”.
Come ha spiegato, la Fiat Pulse ha diverse combinazioni di trasmissioni e motori in cui spicca l’inedito Turbo T200 con fino a 120 cv di potenza massima con carburante.
“Con il suo stile unico e l’ispirazione italiana, la sua carrozzeria trasmette eleganza e versatilità in tutte le sue angolazioni”, ha affermato García, precisando che il paraurti rialzato amplia l’angolo di ingresso, elemento cruciale per un SUV”.
“La Fiat Pulse è uno dei veicoli più attesi in America Latina e oggi è una realtà per la Repubblica Dominicana, che consolida il posizionamento del marchio e ne amplia la copertura sul mercato, offrendo ai consumatori un veicolo aspirazionale e innovativo”, ha detto il direttore.